La principale funzione è la possibilità di effettuare ricerche tramite voce di quello che state cercando evitandovi pertanto la digitazione a schermo, ma vediamo una descrizione dell'applicazione nel suo complesso...
Esegui rapide ricerche su Google utilizzando le immagini, la tua voce e la tua posizione. Google Mobile App include le seguenti caratteristiche:Come vi dicevo è freeware, per maggiori info in merito e screenshot dell'applicazione non dovrete far altro che CLICCARE QUI
* Novità! Google Goggles: utilizza le immagini per cercare sul Web. Google Goggles riconosce elementi quali luoghi di interesse, libri, vino, opere d'arte e loghi.
* Ricerca vocale: pronuncia le tue query parlando in modo naturale. Basta tenere l'iPhone vicino all'orecchio e pronunciare la query.
(Supporta gli accenti inglese americano, britannico, indiano o australiano, mandarino cinese, giapponese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e coreano.)
* La mia posizione: puoi evitare di digitare la tua posizione corrente quando cerchi attività commerciali nelle vicinanze (ad es. "pizzeria" o "pub").
* Google Suggest: tocca le query di ricerca web e le attività commerciali locali suggerite che vengono visualizzate durante la digitazione.
* Cronologia delle ricerche: ricerca rapidamente query digitate di recente.
* Ricerca contatti: cerca contatti sul tuo telefono.
* Ricerca verticale: cerca in Google Maps, Google Immagini, Google News e Shopping.
Google Mobile App si collega inoltre ad altre applicazioni di Google per consentirti di passare facilmente a quella desiderata.
0 commenti:
Posta un commento
iMiokeMobile© non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni che potreste avere ai vostri device seguendo le guide ed indicazioni pubblicate in questo blog, le farete a vostro rischio e pericolo