domenica 7 novembre 2010

0 Apple TV - L'iTunes Movie Store inizia ad attivarsi...che sia l'inizio di un nuovo successo anche qui in Italia?

Negli Stati Uniti è già pienamente funzionante con un buon risultato per noleggi di film e serie televisive visionate, di cosa sto parlando...della Apple TV!

Ho imparato a conoscerla tramite la recensione dell'amico Diego di Tecnophone che gli è arrivata tramite un amico dagli USA in quanto in Italia non è ancora in vendita dato che lo store italiano dedicato non è ancora accessibile o meglio...da poche ore sembrerebbe che i primi titoli in italiano siano stati inseriti pertanto qualcosa si sta muovendo...eccovi un esempio pubblicato da Diego...








Una volta acquistato il film si hanno 30 giorni di tempo per effettuare il download ed una volta iniziata la visione si hanno 48 orte per poterlo visionare tutto.
I costi di noleggio si attestano tra gli Euro 3,99 ai 4,99 e sono tutti in HD, ecco un piccolo particolare: se non avete una televisione di ultima generazione con inserimento HDMI non potrete utilizzare Apple TV.
Ora negli Stati Uniti il costo di questo gioiellino di casa Apple costa $ 99,00 e lo trovate qui vedremo in Italia il costo che avrà no appena sarà reso disponibile ufficialmente, si pensa in concomitanza del rilascio di iTunes 10.1 che la dovrebbe supportare a pieno.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

iMiokeMobile© non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni che potreste avere ai vostri device seguendo le guide ed indicazioni pubblicate in questo blog, le farete a vostro rischio e pericolo