domenica 7 novembre 2010

0 OFF TOPIC - Aggiornamento Home Page e nuovi servizi

Come potete notare in questi giorni non ho fatto molto sotto il profilo delle notizie in quanto mi sono dedicato principalmente a migliorare il blog che per uno come me, totalmente a secco di nozioni di HTML e simili non è stato per niente facile, ma ho cercato di fare il possibile, ma vediamo le novità che ho introdotto in queste ore di lavoro...




Principalmente ho lavorato su i codici per poter meglio indicizzare questa piccolissima realtà tramite google e gli altri motori di ricerca, iscrizione ai vari social network in quanto troverete il tutto pubblicato anche sul mio profilo facebook e twetter, inoltre ho introdotto delle piccole migliorie anche visive che vi elenco:
- Sotto ogni articolo troverete una barra per poter segnalare nei vari social network le notizie da me pubblicate pertanto mi raccomando condividetele il più possibile.
- Ho inserito una chat live nella home per poter scambiare velocemente opinioni ed altro
- L'inserimento dei commenti è moderato per il momento però non serve che voi siate iscritti per poter postare
- Nella parte alta delle home troverete tutti tasti per un richiamo veloce dei vari canali che sto attivando, come le guide, i download e molto altra ancora
- Sempre nella home trovate in altro il tasto di collegamento ai miei feed, pertanto ISCRIVETEVI!!!
- Naturalmente ho inserito il buon Google Translate che non mi abbandona mai XD
- BLOGROLL: aperto a scambi di link senza alcun problema considerato che sono nuovo penso dovrò fare io il primo passo :)


...se notate migliorie da apportare o problemi in genere fatemelo sapere e vedrò di porre rimedio quanto prima!!!

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

iMiokeMobile© non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni che potreste avere ai vostri device seguendo le guide ed indicazioni pubblicate in questo blog, le farete a vostro rischio e pericolo