sabato 20 novembre 2010

0 iPhone - Out Out da parte degli operatori telefonici per SIM integrata

L'idea di Apple è da apprezzare, certo avrebbe reso ristretto ancor più un sistema già chiuso di per se sfruttabile al massimo solo con il jailbreak, ma ora con la proposta di non avere più una SIM fisica da inserire nel device perchè integrare ha fatto insorgere gli operatori telefonici non ultimi i nostri Italiani.


Sebbene il progetto sembrasse in fase di decollo operatori telefonici europei si sono fermamente opposti in quanto accusano Apple di cercare di ottenere il controllo dei loro clienti con la nuova Sim. La tecnologia potrebbe consentire ai clienti di acquistare l'iPhone e registrarsi per il servizio sul sito web di Apple e iniziare ad usarlo subito.
Detto questo penso proprio che questo tipo di sistema per il momento non verrà portato avanti oltre, sicuro però del fatto che Apple non mollerà l'osso mettendo nel cassetto l'idea per poterla riproporre in tempi migliori!

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

iMiokeMobile© non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni che potreste avere ai vostri device seguendo le guide ed indicazioni pubblicate in questo blog, le farete a vostro rischio e pericolo