domenica 21 novembre 2010

0 iMiokeMobile ora anche su Facebook per tenervi sempre aggiornati!!


Piccolo articolo mattutino per informarvi che da stamane parte ufficialmente il gruppo Facebook dedicato al mio piccolo progetto, naturalmente non si poteva che chiamare iMiokeMobile, con la particolarità che la "I" iniziale è maiuscola in quanto il sistema non mi permette di metterla minuscola...segreti di faccia di libro!!
Pertanto vi aspetto numerosi in quanto vi potrete tenere sempre aggiornati sulle news che pubblicherò, per iscrivervi non dovrete far altro che cliccare qui oppure tramite il box presente nella colonna di destra.
Vi ricordo che anche Twitter potrete seguire tutti gli aggiornamenti di iMiokeMobile semplicemente cliccando qui oppure tramite il banner che trovate nella Home Page in alto a destra, d'angolo.
Se avete proposte per migliorare qualche servizio fatemelo sapere, i suggerimenti sono sempre ben accetti...un saluto a tutti



Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

iMiokeMobile© non si ritiene in alcun modo responsabile per eventuali danni che potreste avere ai vostri device seguendo le guide ed indicazioni pubblicate in questo blog, le farete a vostro rischio e pericolo